top of page
PROCEDURA DI SELF CHECK-IN

​

Fino a nuova comunicazione la Reception del CHH osserverà il seguente orario :  09:00 - 18:00 
Per tutti gli arrivi fuori orario è attivo il protocollo di Self  Check-in.
Il Cliente all'atto della prenotazione dovrà fornire un indirizzo email e un recapito telefonico sui quali riceverà le istruzioni e le credenziali per accedere (a qualunque orario) alla propria camera, oltre ad un modulo di pre-registrazione che dovrà essere restituito via mail debitamente compilato.  In alternativa il Cliente potrà inviare tramite mail o  whatsapp foto fronte retro dei documenti di identità degli ospiti pernottanti
Le chiavi per accedere alla propria camera saranno poste in una cassetta di sicurezza all'esterno della hall e il Cliente riceverà per email o whatsapp il relativo codice di accesso.
Per il pagamento del soggiorno è richiesta una carta di credito a garanzia i cui estremi (numero e scadenza) dovranno essere forniti al Cenacolo HH via email all'atto della prenotazione.


NESSUN ADDEBITO SARA' EFFETTUATO SULLA CARTA DI CREDITO PRIMA DELL'ARRIVO DELL'OSPITE IN STRUTTURA

 

rimanendo valide le politiche di cancellazione e di penale in essere (per mancato arrivo non comunicato verrà addebitato il costo della prima notte).
Disponiamo di alcuni lettini per bambini sotto i tre anni, se ne avete necessità vi preghiamo di richiederlo al momento della prenotazione..
Le nostre camere non dispongono di frigobar.  In conseguenza delle procedure anti-Covid sarà possibile richiedere gratuitamente un phon in Reception che sarà consegnato al Cliente opportunamente sanificato.
Vi preghiamo di volerci anticipare via email ogni altra richiesta o necessità, alle quali cercheremo di rispondere con sollecitudine.

Vi ringraziamo e Vi auguriamo un felice soggiorno.


                                                                                                                                                    Cordiali saluti,
                                                                                                                                                             CHH

​

PROTOCOLLO ANTI-COVID19

Gentile Cliente,

queste sono le prescrizioni di prevenzione e contenimento del Covid-19 che la nostra struttura prevede e alle quali richiede che ogni Ospite si attenga scrupolosamente.

​

Attività Alberghiera

​

Rilevazione della la temperatura corporea (verrà impedito l’accesso in caso fosse > 37,5 °C).

Obbligo di rispettare la distanza interpersonale di almeno 1 metro (Il distanziamento interpersonale non si applica ai membri dello stesso gruppo familiare o di conviventi, né alle persone che occupano la medesima camera, né alle persone che in base alle disposizioni vigenti non sono soggetti al distanziamento interpersonale (detto ultimo aspetto afferisce alla responsabilità individuale).

Affissione di cartelli informativi sui protocolli di prevenzione cui è necessario attenersi.

Postazione dedicata alla reception e alla cassa dotata di barriere fisiche.

Il personale dovrà indossare la mascherina in tutte le occasioni di contatto con gli utenti.

Ad ogni fine turno pulizia del piano di lavoro e delle attrezzature utilizzate.

Favorire modalità di pagamento elettroniche e gestione delle prenotazioni online, con sistemi automatizzati di check-in e check-out (invio preventivo via mail o whatsapp dei documenti di identità per la registrazione)

Gli ospiti devono sempre indossare la mascherina nelle aree comuni chiuse.

Negli ambienti comuni all’aperto, la mascherina deve essere indossata quando non sia possibile rispettare la distanza di almeno 1 metro, mentre il personale dipendente è tenuto all’utilizzo della mascherina sempre in presenza dei clienti e comunque in ogni circostanza in cui non sia possibile garantire la distanza interpersonale di almeno un metro.

Garantire un’ampia disponibilità e accessibilità a sistemi per l’igiene delle mani con soluzioni idroalcoliche in varie postazioni all’interno della struttura, promuovendone l’utilizzo frequente da parte dei clienti e del personale dipendente.

Eliminare la disponibilità di riviste e materiale informativo di uso promiscuo.

Ogni oggetto fornito in uso dalla struttura all’ospite, dovrà essere disinfettato prima della consegna all’ospite.

L’utilizzo degli ascensori deve essere tale da consentire il rispetto della distanza interpersonale, pur con la mascherina, prevedendo eventuali deroghe in caso di componenti dello stesso nucleo familiare, conviventi e persone che occupano la stessa camera, né alle persone che in base alle disposizioni vigenti non sono soggetti al distanziamento interpersonale.

Garantire la frequente pulizia e disinfezione di tutti gli ambienti e locali, con particolare attenzione alle aree comuni e alle superfici toccate con maggiore frequenza (corrimano, interruttori della luce, pulsanti degli ascensori, maniglie di porte e finestre, ecc.). Favorire il ricambio d’aria negli ambienti interni.

Per gli impianti di condizionamento pulizia, ad impianto fermo, dei filtri dell’aria di ricircolo per mantenere i livelli di filtrazione/rimozione adeguati, Al cambio ospite, accurata pulizia e disinfezione di ambienti, arredi, utensili e biancheria.

 

 

Attività di Ristorazione

​

Oltre le citate prescrizioni si applicano le seguenti norme :

Utilizzo di mascherina e guanti da parte del personale addetto alle colazioni.

Utilizzo di posate di plastica monouso.

Utilizzo di bicchieri e contenitori monouso.

Utilizzo di tovagliati in TNT.

Disposizione dei tavoli e delle sedute in modo tale che consentano il distanziamento di almeno 1 metro.

Utilizzo di spazi esterni (pedane coperte e scoperte)

La consumazione a buffet in modalità self-service non è consentita.

È attuata la modalità a buffet mediante somministrazione da parte di personale incaricato, escludendo la possibilità per i clienti di toccare quanto esposto e prevedendo in ogni caso, per clienti e personale, l’obbligo del mantenimento della distanza e l’obbligo dell’utilizzo della mascherina a protezione delle vie respiratorie.

Al termine di ogni servizio al tavolo misure di pulizia e disinfezione delle superfici (tavoli, sedie, etc.) e sostituzione tovagliati.

 

Stabilimento Balneare

 

Oltre le citate prescrizioni si applicano le seguenti norme :

Accompagnamento del cliente all’ombrellone da parte del personale dello stabilimento.

Accesso preferenziale allo stabilimento a seguito di prenotazione.

Ampliamento delle zone d’ombra per prevenire assembramenti nelle ore più calde.

Distanziamento ombrelloni o altri sistemi di ombreggio in modo da assicurare una superficie di almeno 10mq per ogni ombrellone. Distanziamento di almeno 1,5 m. tra le attrezzature di spiaggia (es. lettini non posizionati sotto gli ombrelloni).

Regolare e frequente pulizia e disinfezione degli spazi comuni (servizi igienici, docce, etc.).

Pulizia e disinfezione delle attrezzature (lettini, sdraio, etc.) ad ogni cambio di persona e in ogni caso ad ogni fine giornata.

Divieto di attività ludico-ricreative che possano dare luogo ad assembramenti.

Rispetto delle prescrizioni per lo svolgimento di attività sportive di squadra (beach-volley, etc.)

​

​

NOTE :

Per prenotazioni effettuate dallo stesso Cliente per il medesimo periodo per più di 3 camere, potrà essere richiesto il versamento di una caparra confirmatoria pari al 30% dell'importo complessivo del soggiorno.

​

​

RIDUZIONI E CONVENZIONI :

 

- Speciali tariffe in convenzione sono applicate agli ospiti dell'Istituto Stella Maris.  

- Appartenenti : Polizia di Stato, Carabinieri, GdF, ALPM, VVFF, E.I., M.M., UNUCI  -  Sconto 10% 

- Gruppi > 25 persone :  Richiedere informazioni e piano tariffario gruppi.

​

​

SECURE PAYMENT:

© 2015 by  Il Cenacolo Holiday House

P. Iva 00337180970

  • Facebook Clean
  • Twitter Clean
bottom of page